facebook rss

Naviga alla massima velocità
sulla rete Vodafone con un iPhone

Print Friendly, PDF & Email

Il modello di iPhone che preferisci, nel colore e nel taglio di memoria che desideri. Puoi averlo con un piccolo anticipo e 30 rate mensili grazie a Vodafone che offre la possibilità di acquistare i modelli più recenti di iPhone con un’offerta rateizzata comoda e conveniente.

Le offerte Vodafone per avere i migliori iPhone sul mercato

L’iPhone Pro Max è il modello più recente e più evoluto dell’intera gamma di dispositivi Apple. Con un display Super Retina ancora più nitido e resistente e un chip ultraveloce, assicura una navigazione e una visione fluide durante la riproduzione di filmati, mentre si gioca, quando si modificano documenti o durante la normale navigazione online.

Grazie alle promozioni iPhone su Vodafone.it puoi avere un iPhone 12 Pro Max pagando una rata mensile a partire da soli 32,99 euro.

Il sistema di tre fotocamere – grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo – unito con il sensore LiDar permette di scattare foto e registrare video con una qualità superiore, anche in condizioni di scarsa luce o di immagini in movimento.

I modelli di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sono disponibili sul sito Vodafone con pagamento rateale. Il modello iPhone 12 Pro può essere acquistato pagando una prima quota a partire da 129,99 euro e versando il resto in 30 rate da 30,99 euro ciascuna. Per l’iPhone 12 Pro Max, invece, il prezzo della prima quota parte da 149,99 euro e quello delle 30 rate successive da 32,99 euro.

I due modelli più recenti sono disponibili in tutte le colorazioni definite da Apple e con una memoria da 128, 256 o 512 GB.

In offerta anche  iPhone 12 o iPhone 12 Mini per chi preferisce un iPhone meno ingombrante e più leggero, senza sacrificare la fluidità d’uso e la qualità dello schermo. Vodafone propone l’acquisto dell’iPhone 12 pagando una prima quota che parte da 69,99 euro, più 30 rate a partire da 24,99 euro ciascuna. Per l’iPhone 12 Mini il costo base della prima quota è lo stesso di quello previsto per l’iPhone 12, mentre le rate mensili successive partono da 21,99 euro ciascuna.

L’importo della prima quota e delle rate successive può variare a seconda della colorazione scelta o del taglio di memoria selezionato. I modelli di iPhone 12 e 12 Mini sono disponibili con 64, 128 o 256 GB di memoria.

Tutti i modelli della gamma iPhone 12 sono abilitati a navigare sulla rete 5G. Questo fa di questi modelli Apple la scelta perfetta per chi vuole sfruttare al massimo la velocità della GigaNetwork Vodafone.

Accanto agli iPhone di ultima generazione, Vodafone propone anche i nuovi iPhone SE e la gamma di iPhone 11, disponibili in tre diverse versioni: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

La gamma di iPhone 11 è disponibile a partite da 99,99 euro per la quota iniziale e da 16,99 euro per le rate successive. L’iPhone SE è la soluzione più economica tra quelle proposte da Vodafone: può essere acquistato pagando un prezzo a partire da 79,99 euro per la prima quota e da 8,99 euro per 30 rate. Questo modello è ideale per chi ha bisogno di uno smartphone compatto e veloce ma non ha particolari esigenze relativamente alla produzione di immagini e video.

In tutti gli acquisti rateali, le rate vengono addebitate in automatico sulla carta di credito o sul conto corrente del cliente. In più, Vodafone regala a tutti i clienti che acquistano un modello di iPhone un anno di Apple TV+, che permette di accedere a un ampio catalogo di film e spettacoli in esclusiva, da ammirare quando si vuole su tutti i propri dispositivi Apple.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X