facebook rss

Sei mesi di Now tv cinema
inclusi con Vodafone Tv

Print Friendly, PDF & Email

Guardare tutto il meglio delle serie TV, dello sport e del cinema grazie al servizio Vodafone Tv. Può essere richiesto sia da chi è già cliente Vodafone Fibra sia da chi lo è appena diventato . A Natale, inoltre, Vodafone regala a tutti i clienti sei mesi del pacchetto cinema di Now Tv.

Scopri tutti i vantaggi della Vodafone TV

Da Netflix a Dazn, passando per Now Tv  e Amazon Prime Video: con le offerte di Vodafone TV è possibile accedere da un’unica postazione a tutti i propri servizi di streaming preferiti.

Attivare la Vodafone Tv sulla propria linea fibra conviene: grazie alla velocità della fibra Vodafone lo streaming è fluido e senza interruzioni, il Tv Box è sempre incluso nella promozione e si possono vedere le trasmissioni anche in 4K o in Ultra HD. In più, il sistema di ricerca integrata permette di cercare più velocemente i contenuti desiderati e di iniziare subito a godersi il film o lo spettacolo che si stava cercando, senza dover aprire ogni singolo catalogo dei vari servizi di streaming.

Inoltre Vodafone propone tre diversi piani, pensati per soddisfare i desideri di tutta la famiglia. Chi ama serie TV e cinema può attivare il piano Vodafone TV Intrattenimento e Now tv Entertainment, che dà accesso ai migliori show e spettacoli di intrattenimento della piattaforma Sky, oltre a documentari e alle serie originali firmate Sky. Il pacchetto costa 12 euro al mese, ma il primo mese è in promozione a 5 euro.

Agli amanti dello sport è dedicato il pacchetto Vodafone TvSport Plus e Now tv Sport, con le partite della serie A Tim, della Champions League e dell’Europa League, oltre al basket Nba, alla Formula 1 e alla Moto GP. Il pacchetto include anche sei mesi gratuiti per vedere i contenuti offerti da Dazn (partite di serie A Tim, Superbike, rugby e molto altro). Il prezzo di questo pacchetto è di 30 euro, ma per i clienti Vodafone Fibra è previsto uno sconto mensile di 8 euro.

Per chi vuole vedere sia i contenuti sportivi sia le serie Tv e gli spettacoli di intrattenimento, infine, c’è il pacchetto Vodafone TV Sport Plus e Now tv Sport e Entertainment. Il pacchetto permette di guardare tutti gli spettacoli e i documentari di Sky, oltre ai contenuti sportivi offerti da Now tv. A questa già ricca offerta, Vodafone aggiunge anche gratis un abbonamento di sei mesi a Dazn. L’accesso a tutti questi contenuti costa 40 euro al mese, ma i clienti Vodafone Fibra risparmiano 8 euro al mese.

Non basta. A tutti i piani Vodafone aggiunge gratuitamente sei mesi di Now tvCinema, che offre oltre  mille film da guardare on demand sulla propria Vodafone TV, sulla televisione, da computer o da dispositivo mobile, grazie all’app dedicata. Inoltre, i clienti Vodafone TV possono vedere per 12 mesi gratuitamente tutti i contenuti della piattaforma Amazon Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X