facebook rss

In pensione Franco Natalucci:
bando di selezione per assumere
il nuovo direttore della Asso

OSIMO - Dovranno essere presentate entro il 6 febbraio le domande di partecipazione alle prove per il posto con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato. Tra i titoli richiesti il possesso del diploma di laurea

La sede della Asso, l’azienda speciale per i servizi sociali, educativi e culturali del Comune di Osimo

 

«Dopo anni di onorato servizio giunge al suo pensionamento Franco Natalucci, storico ed impagabile direttore Asso. E si apre un nuovo corso per l’azienda speciale del Comune di Osimo che promuove un bando per individuare il nuovo direttore amministrativo». E’ stato il sindaco Simone Pugnaloni a comunicare l’avvenuta  pubblicazione dell’avviso di selezione pubblica per titoli ed esame orale per l’assunzione del direttore amministrativo dell’azienda che gestisce i servizi socio-assistenziale, educativi e culturali del Comune. Assunzione che avverrà con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato.

Franco Natalucci, direttore dell’Asso, azienda speciale del Comune di Osimo

Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dal Contratto Nazionale di Lavoro-Aninsei – livello VIII A. Tra i requisiti richiesti il possesso della diploma di laurea di vecchio ordinamento in Giurisprudenza; Economia e commercio; Scienze politiche, ovvero Laurea Specialistica in Giurisprudenza; Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica; Scienze dell’economia; Scienze economico-aziendali; Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; Relazioni internazionali; Scienze della politica; Scienze delle pubbliche amministrazioni; Scienze per la cooperazione allo sviluppo; Sociologia; Studi europei; ovvero Laurea Magistrale in: Giurisprudenza; Scienze economico-aziendali; Servizio sociale e politiche sociali; Relazioni internazionali; Scienze dell’economia; Scienze della politica Scienze delle pubbliche amministrazioni; Scienze per la cooperazione allo sviluppo; Sociologia e ricerca sociale; Studi europei; ovvero titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente. La domanda dovrà essere redatta su apposita modulistica in distribuzione presso gli Uffici dell’Azienda Speciale Asso di via Colombo 128 a Osimo o scaricandola al link. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è inderogabile: entro e non oltre le ore 12 del giorno 6 febbraio prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X