facebook rss

Consiglieri positivi al Covid,
assemblea regionale a porte chiuse

IL PRESIDENTE Dino Latini ha scelto di blindare l'aula dopo l'esito di alcuni tamponi. I lavori si potranno comunque seguire online. Anche le commissioni in videoconferenza
Print Friendly, PDF & Email

gianluca_pasqui_consiglio_regionale-2-325x187

Il Consiglio regionale

 

La seduta del Consiglio regionale convocata dal presidente Dino Latini per martedì a palazzo Leopardi si terrà a porte chiuse, senza la presenza del pubblico né dei rappresentanti degli organi di informazione. La decisione è stata assunta dopo aver avuto la notizia della positività di alcuni consiglieri al tampone del Coronavirus.

Uno di loro, Andrea Putzu, ha annunciato la positività con un post su Facebook: “Cari amici, volevo avvisarvi che il Covid-19 ha appena colpito anche me. Spero di rimettermi in forma il prima possibile per tornare in mezzo a voi”, ha scritto il consigliere di Fratelli d’Italia. Resta invariato l’ordine del giorno che prevede un sostanzioso pacchetto di nomine, compresa quella del Garante dei diritti, e l’esame di interpellanze, mozioni e interrogazioni. Sarà comunque possibile seguire i lavori via web. Contestualmente l’Ufficio di Presidenza ha deciso che le riunioni delle Commissioni consiliari, già in agenda per la prossima settimana, si svolgeranno tutte in videoconferenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X