facebook rss

Celebrity Hunted 2:
nel pool di investigatori
c’è anche Margherita Carlini

ANCONA - Da ieri le prime puntate sono visibili sulla piattaforma Amazon Prime Video La psicologa e criminologa 43enne anconetana, residente a Recanati, è nel pool di professionisti che dovranno dare la caccia a 7 Vip in fuga: Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi

Margherita Carlini

Sono state inserite ieri sera sulla piattaforma Prime le prime puntate della seconda serie del reality thriller, firmato Amazon Prime Video e visibile pure su Sky Q e Now, del programma Celebrity Hunted 2.
Nel cast degli investigatori, anzi dei “cacciatori”, c’è anche la psicologa e criminologa 43enne anconetana, residente a Recanati, Margherita Carlini.
Il format prevede un pool di professionisti, ciascuno dei quali è specializzato in un determinato settore che va dall’hackeraggio etico fino appunto alla figura della criminologa.
La squadra dovrà dare la “caccia” a 7 personaggi famosi: Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi.
La prima delle sei puntate previste per quest’anno ha come location d’eccezione Venezia, città dalla quale i Vip si sparpaglieranno poi per l’Italia cercando di non essere “presi” dal pool di professionisti. La missione è dunque quella di non farsi catturare e chi rimarrà a piede libero, vincerà 10mila euro che verranno devoluti interamente in beneficenza.
Ovviamente Margherita Carlini non può dire nulla al riguardo se non il fatto che: «E’ stata un’esperienza bellissima, straordinaria».
La prima edizione è stata vinta dalle coppie formate da Claudio Santamaria e da sua moglie Francesca Barra e da Fedez insieme a Luis Sal.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X