facebook rss

Le Liste civiche rilanciano:
«Va spostata la sede
dell’Usca di Osimo Stazione»

COVID - Le code di auto in attesa di fare il tampone paralizzano il traffico sulla Ss 16 e dentro la frazione. «Abbiamo suggerito di utilizzare i locali sfittì nella zona industriale di Via Agnelli o al centro commerciale’ Cargopier’. L’hub vaccinale del centro invece a ‘Le Coccinelle’»
Print Friendly, PDF & Email

Il drive through davanti all’ambulatorio Usca di Osimo Stazione (foto Enzo Lucesoli)

 

«Bisogna spostare subito la sede dell’Usca di Osimo Stazione. Lo diciamo da mesi e la situazione si fa sempre più contingente, tanto che non è più possibile mantenerlo nei locali adiacenti la  stazione ferroviaria. Le file di auto in attesa di fare il tampone paralizzano il traffico dentro la frazione di Osimo Stazione». L’appello rivolto all’amministrazione comunale di Osimo arriva dal Coordinamento e dal Gruppo consiliare delle Liste civiche.

«Abbiamo suggerito di utilizzare i locali sfittì nella zona industriale di Via Agnelli che abbiamo da tempo individuato e raccolto la disponibilità oppure i locali sfitti all’interno del centro commerciale Cargopier. Basta cincischiare, bisogna attivarsi da subito. – chiude la nota dei movimenti civici – Lo stesso vale per  l’hub vaccinale di Osimo centro: li si possono utilizzare i locali sfitti del centro commerciale Le Coccinelle. Bisogna agire. Non c’è solo lo scivolo del ghiaccio a occupare i pensieri degli osimani».

 

 

Tamponi e auto in coda sulla Statale: «Serve tutta la Valmusone il drive through di Osimo Stazione»

Aumento dei contagi e tamponi: «Caos auto in coda sulla Statale 16»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X