facebook rss

Morto a 17 anni dopo lo schianto:
domani l’ultimo saluto a “Filo”

MONSANO - Verranno celebrati mercoledì, alle 15:30 nella chiesa del Santissimo Sacramento, i funerali di Filippo Montero. Oggi, a partire dalle 14, sarà allestita la camera ardente presso la casa funeraria Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

Filippo Montero

Sono stati fissati e si svolgeranno domani i funerali di Filippo Montero, il 17enne di Monsano morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto nella mattina del 28 dicembre mentre era in sella alla sua moto.
Il giovane, per cause tuttora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si era scontrato contro un camion all’altezza dell’incrocio tra via Puglie e via Romagna, a poca distanza dalla sua abitazione.
Filippo Montero, a seguito dell’impatto era rimasto incosciente sull’asfalto. Giunte sul posto le ambulanze del 118, una volta stabilizzato il quadro clinico era stato trasportato e ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette. Dopo 4 giorni di coma, è venuto a mancare il 31 dicembre.
Le esequie verranno celebrate alle 15:30 nella chiesa del Santissimo Sacramento di Monsano. La salma verrà poi accompagnata e tumulata nel cimitero locale.
Oggi, a partire dalle 14, sarà invece possibile dare un saluto a “Filo” presso la casa funeraria Santarelli al civico 6 di via Breccia, nell’ area adiacente lo stabile dell’ex Mercatone Uno.
Filippo Montero lascia la mamma Elizabeth, il papà Robert e la sorella Gabriela oltre ai tanti amici.

Schianto in scooter a 17 anni: muore dopo quattro giorni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X