facebook rss

Comunali, Romano Prodi sostiene
la candidatura di Daniela Ghergo

FABRIANO - L'ex premier e presidente della Commissione europea si collegherà in video conferenza domani sera con la Sala Grande del Palazzo del Podestà dove la candidata sindaco del centrosinistra rifletterà con il giornalista Marco Damilano su “Il tempo dei ricostruttori”
Print Friendly, PDF & Email

Romano Prodi (foto d’archivio)

 

Romano Prodi sostiene la candidatura a sindaco di Daniela Ghergo per le Comunali 2022 di Fabriano. Domani alle ore 21.30 nell’incontro con il giornalista Marco Damilano, , direttore dimissionario de L’Espresso, alla Sala Grande del Palazzo del Podestà di Fabriano. Durante l’incontro di domani dal titolo “Il tempo dei ricostruttori” con Marco Damilano, sarà protagonista anche Romano Prodi (in collegamento video).

Marco Damilano, direttore de L'EspressoMarco Damilano, direttore de L'Espresso

Marco Damilano

Nel sostenere la candidatura civica di Daniela Ghergo a sindaco di Fabriano, si rifletterà sulla funzione della politica nella ricostruzione sociale e civile. L’ingresso è libero (con green pass e mascherina Ffp2) fino a esaurimento posti. Sarà comunque possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube “Daniela Ghergo Sindaco 2022” e sulla pagina Facebook @ghergodaniela

 

 

Comunali Fabriano, nasce la Coalizione Democratica: Daniela Ghergo candidata sindaco

Comunali 2022, nasce ‘Progetto Fabriano’: «Vogliamo riscoprire il valore di comunità»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X