facebook rss

Comunali, al via la campagna
d’ascolto per le frazioni
di Daniela Ghergo

FABRIANO - Il primo appuntamento è per giovedì sera ad Albacina, al Circolo Fenalc. Domani sera all’Oratorio della Carità l’incontro pubblico dal titolo "Nuove sfide imprenditoriali a Fabriano: incubatore di imprese per rilanciare il territorio" con ospite Franco Scolari

Daniela Ghergo

 

Iniziano gli incontri nel territorio fabrianese con Daniela Ghergo, candidata sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative 2022. Il primo appuntamento è giovedì 7 aprile alle ore 21 ad Albacina, al Circolo Fenalc in Piazza Mazzarella 3. «Le frazioni sono un patrimonio prezioso per Fabriano. Piccoli borghi carichi di storia e tradizioni, immersi nella natura, dove la qualità della vita va preservata. Sono parti di quel tutto che è la città, e lo sviluppo dell’una non può prescindere da quello delle sue componenti – afferma Daniela Ghergo – Iniziamo a incontrare i residenti delle nostre frazioni, per condividere problemi e soluzioni. E per raccogliere contributi in un documento di proposta partecipata che renda le Frazioni protagoniste nella cura dei beni comuni. L’obiettivo è anche quello di creare un nuovo Regolamento dei Beni Comuni per realizzare l’effettiva rappresentanza di tutte le componenti delle comunità di frazione. Giovedì 7 aprile sarò ad Albacina-Borgo Tufico, il 13 aprile a Marischio, poi seguiranno tutte le altre. Nessuna esclusa. Perché si riparte solo tutti insieme».

Domani 6 aprile, intanto, alle ore 21.15 all’Oratorio della Carità ci sarà l’incontro aperto al pubblico dal titolo “Nuove sfide imprenditoriali a Fabriano: incubatore di imprese per rilanciare il territorio” con ospite Franco Scolari. Il calendario dei prossimi incontri della candidata sindaco prevede pere il momento, oltre all’incontro di esordio ad Albacina, Sale Circolo Fenalc, per sabato 9 aprile alle ore 17 al Palazzo del Podestà un incontro dal titolo dell’incontro: “Disegnare le città del futuro: progetti e servizi smart per energia, mobilità e ambiente”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale Progetto Fabriano (sarà possibile seguire la diretta sia sulla pagina Facebook @ghergodaniela sia sulla pagina Youtube Daniela Ghergo Sindaco 2022). Mercoledì 13 aprile, alle ore 21 a Marischio, nella sala attigua al Circolo ricreativo in Piazza Don D. Berrettini, Daniela Ghergo incontrerà gli elettori nell’iniziativa promossa da coalizione Democratica (Progetto Fabriano – Pd Fabriano – Rinasci Fabriano).

 

Le sfide imprenditoriali per Fabriano: la candidata Daniela Ghergo a confronto con Franco Scolari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X