facebook rss

Pallamano Camerano:
ecco Mattia Chirivi Grassi

CAMERANO - Il giocatore va a completare il reparto dei portieri con Mario Sanchez e Lorenzo Rossi

Mattia Chirivi Grassi

Si chiama Mattia Chirivi Grassi ed è il giovane portiere, classe 2005, che entra nella casa gialloblu della Pallamano Camerano.
L’estremo difensore, giovane promettente, ha indossato nell’ultima stagione la casacca del Prato, avversario dei cameranesi nel girone B.
Mattia va a completare il reparto dei portieri con Mario Sanchez e Lorenzo Rossi e si aggiunge alla ‘pattuglia’ di giovani interessanti che compongono la rosa a disposizione di coach Davide Campana.
Prosegue dunque il mercato in entrata in casa Pallamano Camerano.
«Mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura – commenta il neo giocatore gialloblu – il fatto di crescere e di provare una nuova sfida lontano da casa, quindi ho con me tanti stimoli nuovi. Il fatto di essere seguito da un preparatore come Cristiano Giambartolomei è stato un ulteriore motivo per questa scelta. Ci sarà parecchia concorrenza e anche questo fattore sarà molto stimolante per lavorare sempre al meglio e per la mia crescita. Con il gruppo – conclude – mi sto trovando davvero molto bene e sono molto contento di questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X