facebook rss

Sette donne e otto uomini
candidati nella lista ‘Direzione Domani’

FALCONARA - Presentati ieri nomi e simbolo della terza compagine elettorale a sostegno del sindaco Stefania Signorini. «Vogliamo impegnarci per la nostra città»

I candidati in lista per ‘Direzione domani’ della coalizione Stefania Signorini sindaco

 

Imprenditori, artisti, professionisti, persone impegnate nel volontariato uniscono le forze a sostegno della ricandidatura a sindaco di Stefania Signorini. I candidati consiglieri della lista ‘Direzione Domani’, spinti dalla volontà di proseguire nel percorso di crescita di Falconara avviato nel 2018, si sono presentati ieri in una conferenza stampa. Hanno deciso di impegnarsi in prima persona per portare avanti un progetto complessivo di riqualificazione del territorio e di condivisione di valori e obiettivi.

«La lista si è presentata, sabato 11 marzo, nella sede elettorale di piazza Mazzini vede la presenza di sette donne e otto uomini, giovani e persone d’esperienza, in modo da valorizzarsi e sostenersi reciprocamente.  – fa sapere una nota ufficiale – Persone mosse da un forte senso civico e che vivono il territorio con la volontà e la responsabilità di far crescere Falconara, in continuità con l’operato dell’attuale amministrazione. I candidati sono Ilenia Orologio, imprenditrice e presidente della Pro Loco Falconamare, Sabrina Gemmati, regista, musicista e presidente dell’associazione culturale Koinè, Gianluca Ughi, imprenditore, Chiara Borocci psicologa, Matteo Maculan Dottore in Giurisprudenza, Walter Principi tecnico e attivo nell’associazionismo, la studentessa universitaria Giulia Mari, Antonello Agostinelli impegnato nel mondo del volontariato, Ondina Ghergut, insegnante impegnata nel volontariato e nell’associazionismo, Maria Chiara Fagioli, imprenditrice, Yaroslav Khanyk, tra i referenti della Comunità ucraina Marche (Cum), Leonardo Zappi Agronomo, Luisa Moroni che arriva dal mondo dell’istruzione ed è in continuo contatto con i giovani, Filippo Gabrielli, presidente dell’Acli di Castelferretti, Tonino Valeri, perito assicurativo».

Nel corso della presentazione i candidati consiglieri hanno spiegato i motivi della scelta di mettersi al servizio dei cittadini «Vogliamo impegnarci per la nostra città – hanno sottolineato – e offrire un contributo di idee e lavoro amministrativo. Siamo per l’amministrazione del fare e per i risultati a beneficio della comunità locale. Per questo ci mettiamo al fianco di Stefania Signorini per il bene della nostra Falconara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X