facebook rss

“Partita del Cuore-Insieme per Senigallia”,
in campo anche Roberto Mancini

SOLIDARIETA' - Il Ct azzurro parteciperà all'incontro del 16 aprile allo Stadio Bianchelli per raccogliere fondi a favore delle popolazioni marchigiane colpite dall'alluvione di settembre 2022

Roberto Mancini

 

 

Sarà in campo anche il ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, alla “Partita del Cuore – Insieme per Senigallia” in programma domenica 16 aprile alle ore 15 allo Stadio Bianchelli e organizzata per raccogliere fondi a favore delle popolazioni marchigiane colpite dall’alluvione del 15 settembre 2022. La Nazionale italiana cantanti scenderà in campo in una sfida contro il Charity Team Senigallia e il ricavato andrà interamente a sostegno della popolazione alluvionata attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia. Tra i giocatori ‘convocati’ sono attesi  nomi noti del calcio e dello spettacolo come quelli di Ciro Ferrara, Fabio Galante, dj Ringo, Federico Quaranta, e Nicolò De Deviitis.

Da fine marzo i biglietti sono in vendita online al seguente link ma anche alla Mastai librideeoggetti, in via Felice Cavallotti 15 a Senigallia, con il seguente orario: lunedì 17-19, martedì, giovedì e sabato 9-12.30, mercoledì e venerdì 9-12.30/17-19. La partita si svolgerà con il patrocinio del Comune di Senigallia, e grazie anche ai partner che sosterranno la partita – ricorda la Caritas Senigallia, sarà possibile devolvere l’intero incasso ai programmi che Caritas sta predisponendo per le famiglie alluvionate.

‘Partita del Cuore’ a Senigallia: la Nazionale Cantanti in campo per gli alluvionati

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X