facebook rss

Pediatria dell’ospedale ‘Profili’:
«Potenziato il servizio per il territorio»

FABRIANO - Da ieri è in servizio la pediatra Linda Bordignon che metterà in rete un progetto pediatrico con la collaborazione di tutti gli specialisti interni e l'ausilio dei pediatri di libera professione

Da sin. Antonella Bonucci e Linda Bordignon

 

Primo giorno in servizio ieri per Linda Bordignon, pediatra plurispecializzata che ha incontrato i medici e i vari responsabili dell’ospedale Engles Profili di Fabriano. «Un nuovo punto di forza per il nosocomio con la volontà di mettere in rete un progetto pediatrico ospedale – territorio con la collaborazione di tutti gli specialisti interni e l’ausilio dei Pls. – fa sapere una nota dell’Ast Ancona – La dottoressa Bordignon lavorerà a tempo pieno per costruire un progetto attivando tutte le sinergie possibili».

A breve è già in programma un incontro con i pediatri di base. «Ringrazio tutti, sono felice di essere qui – ha commentato Linda Bordignon – ho avuto diverse esperienze formative e lavorative. Posso assicurare che proveremo a creare qualcosa qui per un’ alta qualità delle cure, dai controlli di base a tutto il resto». «Troverete una persona con grandi doti, di notevole spessore- ha aggiunto la dottoressa Antonella Bonucci – la caratterizzano competenza e buona volontà». Con questo nuovo tassello nell’organico la Direzione generale della Ast Ancona, guidata da Giovanni Stroppa, potenzia l’ospedale al suo interno e in rete con il territorio.

 

«Pediatria e il punto nascita a Fabriano sono prioritari, vengano riaperti al più presto»



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X