facebook rss

Fratelli d’Italia inaugura
la sede elettorale

OSIMO - Domani pomeriggio il taglio del nastro nei locali di Corso Mazzini alla presenza del candidato sindaco, Francesco Pirani, e del presidente della giunta regionale, Francesco Acquaroli

Carlo Ciccioli

 

 

«Aprire una nuova sede non è mai banale per chi fa politica. Questa, infatti, rappresenta un punto di incontro dove nasce la politica delle idee per migliorare una città ed è il caso di Osimo, dove il 3 aprile alle 18.45, in corso Mazzini 9, insieme al candidato a sindaco di Fratelli d’Italia e delle Liste civiche, Francesco Pirani, inaugureremo la nuova sede del nostro partito. Con me, a testimonianza della grande attenzione che abbiamo nei confronti di questa tornata elettorale, il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, il coordinatore regionale di FdI, Elena Leonardi, il consigliere regionale Marco Ausili, e il coordinatore cittadino di FdI Michela Staffolani”. Con queste parole il coordinatore della Provincia di Ancona di Fratelli d’Italia, il consigliere regionale, candidato alle elezioni per il Parlamento Europeo, Carlo Ciccioli, annuncia il taglio del nastro della sede del partito ad Osimo.

«Il tema della Sanità ad Osimo è molto sentito e grazie al presidente Francesco Acquaroli e a tutta la maggioranza, siamo riusciti a imprimere una forte accelerazione, dopo oltre 10 anni di stallo, in ambito di definizione dell’ospedale dell’Aspio e di Riforma degli enti sanitari in generale. In soli tre anni stiamo riuscendo dove la Sinistra ha sempre fallito, ridurre il gap infrastrutturale della nostra Regione. E Osimo sa bene cosa vuol dire essere governati, male, dal Pd. La nostra coalizione si presenta compatta e coesa, pronta ad essere allargata nei confronti di tutti coloro che vogliono spezzare la cappa nella quale Osimo è stata imprigionata da dieci anni di Amministrazione Pugnaloni. Quindi,- conclude Ciccioli- invitiamo tutti gli osimani a partecipare a questa inaugurazione e, soprattutto, a sostenerci in questa tornata elettorale per ridare slancio ad Osimo».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X