facebook rss

Ariston Group: il sindaco di Fabriano:
«Preoccupazione e solidarietà
per il trasferimento a Gazprom»

IL PRIMO CITTADINO Daniela Ghergo: «Un'improvvisa e inaspettata notizia. Confido in un pronto intervento del governo italiano a tutela della società»

Il sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo


Grande preoccupazione e profonda solidarietà viene espressa dal sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo, nei confronti di Ariston Group, la storica azienda fabrianese leader nei prodotti di confort termico ed efficienza energetica, a seguito della decisione del governo russo di procedere al trasferimento della filiale russa dell’azienda a Gazprom.

«Esprimo la vicinanza e la preoccupazione della città di Fabriano nei confronti di Ariston Group Spa – rende noto il primo cittadino – per l’improvvisa e inaspettata notizia dell’acquisizione a Gazprom, da parte del governo russo, della filiale russa della storica multinazionale italiana, con sede centrale e operativa a Fabriano. Auspico il pronto intervento del Governo Italiano – sottolinea – e confido in una soluzione della delicata vicenda internazionale che salvaguardi una delle nostre aziende più virtuose, simbolo dell’imprenditoria italiana’».

Putin nazionalizza la filiale Ariston, Tajani convoca l’ambasciatore russo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X