Sottobordo alla Vespucci
anche il Club AutoMoto storiche

ANCONA - Martedì primo aprile, nei pressi della banchina dove attraccherà il veliero, saranno esposte un centinaio di veicoli d’epoca

A volte ritornano. Il riferimento non può che essere per la Vespucci, uno dei velieri più belli del mondo che sarà ad Ancona dal 1 al 3 aprile.
Proprio nella giornata di martedì, nei pressi della banchina dove attraccherà la nave, saranno esposte un centinaio di auto d’epoca.
Un’iniziativa che andrà a coinvolgere numerosi club delle Marche e non solo.
Tra quelli che saranno presenti, anche il Club AutoMoto Storiche di Ancona con i vari soci che avranno modo di esporre le proprie auto.
Un evento curato dall’avvocato Marco Battellini con la partecipazione dell’Ammiraglio di Squadra Antonio Natale del Comando Scuola Marina Militare.
L’indiscrezione circa l’esposizione delle vetture nel giorno dell’arrivo della Vespucci ha trovato conferma nella giornata di ieri anche se l’intero programma verrà reso noto nei prossimi giorni.
Non è la prima volta che il Club AutoMoto Storiche di Ancona è protagonista al porto di Ancona in occasione dell’arrivo del veliero, con i soci che avevano già esposto i propri mezzi nell’ottobre del 2022 quando fece tappa nel capoluogo di regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X