Atti osceni davanti a due minori, un 27enne di origine rumena è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale di Macerata, dopo essere stato accusato per aver tenuto atteggiamenti indecorosi davanti a due minorenni.
L’episodio era avvenuto a marzo a Matelica: le indagini dei carabinieri hanno raccolto elementi sufficienti a sostenere l’emissione della misura cautelare. L’uomo, residente in provincia di Ancona, è stato accompagnato nella sua abitazione, dove dovrà ora rimanere in regime di detenzione domiciliare.
I carabinieri della compagnia di Camerino, nell’ambito dei controlli coordinati sul territorio, hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne residente nel centro camerte. Fermato per un controllo a causa del suo atteggiamento sospetto, il giovane è stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con 0,36 grammi di marijuana, di ulteriori 0,37 grammi della stessa sostanza e di 2,59 grammi di funghi allucinogeni. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Il servizio di controllo preventivo straordinario per i ponti festivi ha visto impegnate sei pattuglie che hanno identificato 21 persone, tra cui nove stranieri (cinque dei quali già noti alle forze dell’ordine). Nel corso delle verifiche sono state inoltre rilevate due violazioni al codice della strada, con il sequestro amministrativo di un veicolo e il ritiro di una carta di circolazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati