I carabinieri di Sassoferrato
I carabinieri della Stazione di Sassoferrato hanno dato esecuzione ad un ordine per la carcerazione nei confronti di un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane, lo scorso 3 agosto, era stato arrestato per furto aggravato dai militari del Norm di Fabriano, intervenuti a seguito della richiesta al 112 da parte del titolare di una tabaccheria di Sassoferrato che, poco prima, aveva sorpreso il giovane a rubare nel registratore di cassa del denaro contante.
Il 27enne aveva poi tentato di dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce nel dedalo di vicoli del centro, ma era stato rapidamente bloccato dalla Gazzella dei carabinieri.
La refurtiva, circa 300 euro, venne recuperata. A seguito della condanna, l’uomo dovrà scontare 10 mesi di reclusione in carcere. I militari di Sassoferrato l’hanno rintracciato nella sua abitazione e condotto a Montacuto per l’espiazione della pena detentiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati