Tragico incidente in moto:
a Falconara l’addio a Lorenzo Mezzalana

LUTTO - Il giovane, che avrebbe compiuto 30 anni mercoledì prossimo, era deceduto lungo via dell'Industria, a Polverigi, mentre si recava al lavoro. Oggi pomeriggio la camera ardente a Torrette, sabato il funerale

Lorenzo Mezzalana

L’ultimo addio a Lorenzo Mezzalana, il giovane anconetano dipendente della Valpaint deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto la mattina di mercoledì scorso, lungo via dell’Industria a Polverigi, si svolgeranno sabato alle ore 14, nella chiesa parrocchiale Sant’Antonio di Falconara, comune dove risiedeva da sempre.

Lorenzo, che avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 9 luglio, oltre ai parenti, lascia la nonna Mafalda, di cui si occupava insieme alla sorella Alessandra, dopo aver perso i genitori.
La camera ardente sarà allestita nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14, all’obitorio dell’ospedale di Torrette.
Lorenzo, ragazzo eccezionale e molto apprezzato, con la passione per la musica, la moto la palestra e la vita vera, quella lontana dai Social, si stava recando al lavoro quando, poco prima delle 8, si è scontrato con una Cinquecento che stava svoltando, condotta da una giovane che stava entrando nel piazzale di un’azienda per raggiungere anche lei il posto di lavoro.

Purtroppo, l’impatto non ha lasciato speranze al 29enne. Tempestivamente soccorso, non si è potuto far altro che constatare il decesso.
La morte di Lorenzo Mezzalana ha lasciato un grande vuoto in quanti lo conoscevano e lo ricordano come una persona solare, buona, disponibile e gentile. Qualità, oggi, sempre più rare.

al. big.

Falconara piange Lorenzo: «Ha Lasciato un ricordo vivo nei cuori»

Schianto fatale a Polverigi, Lorenzo Mezzalana perde la vita lungo la strada per andare al lavoro

Tragedia a Polverigi: schianto tra auto e moto, muore centauro 30enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X