Pregiudicato in carcere, era accusato
di spaccio e tentato omicidio

JESI - Aveva precedenti anche per reati contro la persona e violenza a pubblico ufficiale. La Polizia l'ha rintracciato nella sua abitazione e portato a Montacuto

Gli uffici del Commissariato di Jesi

La Polizia di Stato di Jesi ha arrestato un cittadino straniero già condannato per tentato omicidio e altri gravi reati, come spaccio e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, con numerosi precedenti penali, è stato rintracciato e trasferito in carcere in esecuzione di un provvedimento definitivo emesso dal Tribunale di Ancona.

Il provvedimento di carcerazione riguarda una condanna per un episodio di tentato omicidio avvenuto in un contesto legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la sentenza definitiva, l’uomo aveva presentato istanze per ottenere misure alternative alla detenzione, tra cui l’affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare, che sono state respinte dall’Autorità Giudiziaria.

Gli agenti del Commissariato di Jesi hanno localizzato il soggetto nei pressi della sua abitazione. Dopo averlo fermato, lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia per l’identificazione e le procedure di fotosegnalamento.

Al termine delle formalità, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X