Una giornata speciale per ricordare
Concetta Marruocco e tutte le donne

CERRETO D’ESI – Il prossimo 25 novembre al Palachemiba è in programma un torneo quadrangolare di volley in memoria delle vittime di femminicidio con la Nazionale Volley Angeli della Tv e Associazioni San Vincenzo De Paoli, Protezione Civile, Centaure on the Road e l’Iis Morea-Vivarelli di Fabriano.

Concetta Marruocco

«In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Cerreto d’Esi organizza una giornata speciale per ricordare Concetta Marruocco, vittima di femminicidio, e tutte le donne che non ci sono più a causa della violenza». E’ il sindaco David Grillini ad annunciare l’evento in programma al Palachemiba di Cerreto d’Esi dalle ore 9.30 del prossimo 25 novembre. Al Torneo quadrangolare di volley con la Nazionale Volley Angeli della Tv parteciperanno Associazioni San Vincenzo De Paoli, Protezione Civile, Centaure on the Road e l’Iis Morea-Vivarelli di Fabriano.

La manifestazione intitolata ‘In campo per dire basta!’ prevede anche ospiti musicali e un breve convegno con esperti, per riflettere insieme e dire con forza: “Non è amore.” «Perché ogni donna merita rispetto, libertà e vita. Unisciti a noi, scendiamo in campo per dire Basta!» sottolinea il primo cittadino di Cerreto d’Esi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X