Nuove scuole dell’infanzia:
divieti di sosta per i traslochi
Nuove scuole dell’infanzia in arrivo a Marzocca e Cesanella: scattano le modifiche alla viabilità per consentire l’installazione degli arredi e il trasloco delle strutture.
Gli uffici Manutenzioni, Lavori pubblici e Mobilità del Comune hanno disposto divieti temporanei di sosta con rimozione coatta in due zone cittadine. A Marzocca, in viale della Resistenza, il divieto sul lato monte antistante il nuovo Asilo Nido sarà in vigore dalle 7:00 alle 17:00 nei giorni 22, 23 e 24 luglio 2026 per permettere la consegna e il montaggio dei mobili. A Cesanella, in largo Michelangelo, la limitazione riguarderà il tratto tra via Giotto e via Perugino sul lato mare dal 27 al 31 luglio 2026, sempre dalle 7:00 alle 17:00, per il trasferimento della Scuola dell’Infanzia dalla sede di via Botticelli al nuovo Polo 0-6.
I provvedimenti resteranno attivi fino alla fine dei lavori. La segnaletica temporanea è curata dall’Ufficio Strade e l’Amministrazione invita gli automobilisti a prestare attenzione ai divieti.
Torna alla home page


