
Sul posto sono intervenute l’ambulanza Infermieristica di Filottrano, l’automedica di Jesi e Icaro (Archivio)
Ancora un grave investimento lungo via Bartoluccio, a Filottrano.
E’ successo nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30, all’altezza del ‘Bar La Sosta’ quando un 78enne che stava attraversando la strada, è stato centrato da un’auto con alla guida un uomo.
A seguito dell’impatto, l’anziano è finito a terra riportando fratture e un trauma cranico.
Immediata la chiamata al 112 e la corsa sul posto dell’ambulanza Infermieristica di Filottrano e l’automedica di Jesi.
Data la gravità delle condizioni in cui versava il 78enne, del posto, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza alzatasi in volo da Torrette e atterrata poco lontano dal luogo dell’incidente sul quale sono giunti anche i carabinieri, impegnati nell’effettuare i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica.
Una volta medicato e trattato sul posto, l’anziano è stato caricato su Icaro ed elitrasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale con un codice rosso, in gravi condizioni.
L’investimento forse è avvenuto a seguito del fatto che l’automobilista potrebbe non aver visto il pedone, avendo il sole contro. Tutti dettagli che verranno però accertati o meno dai carabinieri.
La strada in questione rimane comunque una via pericolosa per i tanti investimenti, di cui uno fu anche mortale, nonostante in quella zona vi sia pure un attraversamento pedonale.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati