Il Comune cerca un istruttore tecnico

OSIMO – Pubblicato il bando per la selezione del profilo professionale da integrare nel Dipartimento del Territorio. Domande da presentare entro il prossimo 22 dicembre

Osimo, Palazzo comunale

Il comune di Osimo cerca un istruttore tecnico. E’ stato pubblicato un avviso di selezione per un posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di istruttore tecnico, da integrare nel Dipartimento del Territorio. «Una figura – fa sapere una nota ufficiale dell’ente – che dovrà gestire processi nei diversi ambiti di intervento dell’ente relativi alla pianificazione urbanistica, alla progettazione e controllo dei Lavori Pubblici, all’edilizia, alla tutela ambientale. Per partecipare è necessario un diploma nel settore tecnico o lauree legate a Scienze, Architettura o Ingegneria».

La domanda andrà presentata entro il 22 dicembre con apposta modulistica da compilare su www.inpa.gov.it. Il bando è visibile nel sito del Comune di Osimo nella sezione “Amministrazione trasparenti – Bandi di concorso”.«Questo bando si aggiunge alla mobilità aperta per una posizione sempre nel Dipartimento del Territorio, per la quale sono giunte 7 domande.vL’intenzione è di rinforzare la macchina amministrativa e in particolare quella degli uffici tecnici, per velocizzare le risposte alle esigenze espresse dalla comunità osimana» conclude la nota del Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X