AnconAmbiente S.p.A. comunica che, per motivi tecnici, il CentrAmbiente di via del Commercio 27 resterà chiuso nelle giornate del 27, 29, 30 e 31 dicembre. «Per garantire continuità del servizio e rispondere alle esigenze dei cittadini, il CentrAmbiente di Posatora, in via Sanzio Blasi snc, sarà aperto straordinariamente la mattina del 27 dicembre, dalle ore 9 alle 12, mentre nei giorni 29, 30 e 31 dicembre osserverà l’apertura pomeridiana consueta, dalle ore 15.30 alle 18.30. Si precisa inoltre che tutti i CentrAmbiente di AnconAmbiente situati a Fabriano e nell’Alta Vallesina resteranno regolarmente aperti e osserveranno le consuete aperture previste, ad eccezione delle sole giornate festive del 25 e 26 dicembre» si legge nella nota ufficiale.
Durante le festività, tra pranzi in famiglia, cene con gli amici e brindisi che si susseguono, non è raro che in casa si accumulino bottiglie in vetro e confezioni colorate dei regali appena scartati. Un segno evidente delle feste, che però può essere gestito in modo semplice e responsabile.«Per smaltire correttamente vetro e packaging natalizio in eccesso, i cittadini di Ancona possono conferire comodamente i materiali presso il CentrAmbiente di Posatora, evitando accumuli domestici e dando nuova vita ai rifiuti attraverso una raccolta differenziata efficiente. – prosegue il comunicato di AnconAmbiente – Un piccolo gesto pratico che permette di archiviare le feste con ordine e attenzione concreta all’ambiente».
AnconAmbiente ricorda inoltre che nelle giornate festive del 25 dicembre, Natale, e del 26 dicembre, Santo Stefano, saranno garantiti i servizi ordinari “festivi” di raccolta dei rifiuti e di mantenimento del decoro urbano su tutto il territorio gestito dall’azienda: Ancona, Cerreto d’Esi, Fabriano, Sassoferrato e Serra de’ Conti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati