facebook rss

Conad all’ex consorzio: via libera
del Consiglio di Stato all’apertura

OSIMO - I giudici capitolini accolgono la sospensiva presentata con il ricorso d'appello dai supermercati del gruppo Ce.di Marche "ai soli fini della trattazione della causa nel merito” e rinviano la discussione al prossimo 9 novembre unificandola con il contenzioso già pendente. Il 27 aprile l'inaugurazione
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 11:07
Print Friendly, PDF & Email

Osimo, il nuovo centro commerciale di via Montefanese

Via libera del Consiglio di Stato all’apertura del nuovo Conad di via Montefanese. L’ordinanza firmata dal presidente della IV sezione, Paolo Troiano, ha accolto “l’istanza cautelare ai soli fini della trattazione della causa nel merito” presentata con il ricorso  d’appello dai supermercati del gruppo Ce.di Marche (leggi l’articolo) ed ha fissatola discussione all’udienza del prossimo 9 novembre (quando sarà approfondito anche l’altro appello pendente leggi l’articolo), confermando “l’esecutività della sentenza del Tar Marche  impugnata” (leggi l’articolo).

Una decisione giustificata dal fatto che “l’appello – scrive il giudice – merita attenta valutazione in sede di cognizione in ragione dell’estrema complessità delle questioni trattate e ritenuto, valutati comparativamente i contrapposti interessi delle parti, che le esigenze cautelari prospettate possono essere adeguatamente soddisfatte con la sollecita trattazione della causa nel merito”. Tutto rinviato a novembre, quindi,  quando i magistrati di palazzo Spada si pronunceranno definitivamente. Nel frattempo il 27 aprile, il nuovo supermercato alimentari, costruito sull’area dell’ex consorzio di Osimo, può iniziare a lavorare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X