facebook rss

Elisa Di Francisca è mamma:
benvenuto al piccolo Ettore

JESI - La fiorettista medaglia d'argento a Rio 2016 ha dato alla luce il suo primo figlio questa mattina a Napoli, città del compagno Ivan Villa. Il bimbo pesa 3,5 chili e sta bene. Pioggia di auguri dalla Federazione italiana scherma
domenica 30 Luglio 2017 - Ore 17:04
Print Friendly, PDF & Email

Elisa Di Francisca

 

Due giorni dopo il quinto anniversario della conquista della medaglia d’oro olimpica a Londra 2012, Elisa Di Francisca festeggia quella che da tempo ha detto sarebbe stata la sua “medaglia più bella”. E’ nato infatti questa mattina in un clinica di Napoli, Ettore Villa, primogenito della fiorettista azzurra e di Ivan Villa.  Napoli è la città del compagno dell’olimpionica, produttore Tv. A darne notizia sui social la Federazione nazionale Scherma. “Il piccolo Ettore pesa 3kg e 500 grammi, è lungo 52 centimetri e gode di ottima salute così come la mamma dopo il parto. – fa sapere una nota della Fis- Ad Elisa, Ivan ed al piccolo Ettore vanno i più sinceri auguri e felicitazioni da parte del presidente, del Consiglio federale, della segreteria generale e di tutta la Federazione Italiana Scherma”.

Nel tardo pomeriggio il post della neomamma su facebook con la foto del tradizionale fiocco: “Il tempo si é fermato – ha scritto la campionessa- Il nostro piccolo eroe é finalmente tra noi e ci é scoppiato dentro al cuore. Grazie alla nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare il sogno del parto in acqua. Benvenuto Ettore”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X