facebook rss

Nuove scuole di Campocavallo
e San Biagio: pubblicato
il bando per selezionare la Sgr

OSIMO - Scelta la società che gestirà il fondo immobiliare, ottenuti i progetti esecutivi e appaltati i lavori, le due nuove scuole verranno realizzate in 18 mesi. Stamattina la comunicazione del sindaco Pugnaloni: "Siamo in linea con la tabella di marcia"

I sindaco Pugnaloni (quarto da destra) tra i colleghi che hanno aderito ai progetti delle nuove scuole finanziati con i contributi del Miur

Il bando di selezione per scegliere la Sgr, pubblicato sulla GU

Un altro passo in avanti nella procedura per la realizzazione della nuova Primaria di Campocavallo e la nuova scuola media di San Biagio, finanziate con il contributo del Miur. Stamattina il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni ha comunicato che la costruzione dei due plessi scolastici “comincia sempre più ad essere realtà. E’ stato infatti pubblicato il bando di selezione della Sgr nella Gazzetta Ufficiale. Una volta selezionata la società di garanzia potremmo andare dal notaio a costituire il Fondo immobiliare. E poi tutto sarà più snello. Il fondo stesso infatti penserà alla progettazione ed alla realizzazione dei due plessi scolastici”. Il dettaglio più rassicurante è che l’iter è “in linea con la tabella di marcia” assicura il primo cittadino osimano e che i lavori partiranno nel 2018. Scelta la Sgr che gestirà il fondo immobiliare, ottenuti i progetti esecutivi e appaltati i lavori dei cantieri, le due nuove scuole verranno realizzate in 18 mesi.

Nuove scuole di Campocavallo e San Biagio, Osimo entra nel fondo immobiliare del Miur

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X