facebook rss

Oltre 200 centauri da Petriolo,
donati 6.500 euro al Salesi

SOLIDARIETA' - La decima edizione di "2 wheels for benefit" ha radunato motociclisti e scooteristi che hanno consegnato il ricavato della raccolta fondi alla fondazione
Print Friendly, PDF & Email

 

Ben 6mila e 500 euro per le bambine e i bambini del Salesi. A raccoglierli in occasione per decima edizione di “2 wheels 4 benefit” i centauri che ogni anno organizzano il motoraduno di solidarietà. Stamattina oltre 200 tra motoclicisti e scooteristi sono partiti da Petriolo alla volta dell’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, per donare il ricavato della raccolta fondi, il più alto degli ultimi anni, direttamente alla fondazione Salesi. 

I centauri sono scesi lungo la provinciale sino al mare, per poi risalire la costa da Porto Recanati, passando da Numana, per arrivare poi ad Ancona, in una bella passeggiata tra le colline e la costa. Un clima di festa ha accompagnato l’arrivo della carovana su due ruote davanti al Salesi, dove c’è stata l’occasione per incontrare i piccoli pazienti e strappare loro un sorriso. Grande è la soddisfazione degli organizzatori, un gruppo di amici appassionati delle due ruote che ha iniziato per caso questa bella tradizione che ogni anno è diventata un appuntamento fisso, un grazie va alle forze dell’ordine che hanno accompagnato il corteo. L’ultimo atto è stata la foto di gruppo per immortalare il momento.

Raduno dei motociclisti di Petriolo al Salesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X