facebook rss

Italia’s Got Talent:
attese cinquemila persone
Ancona negli spot di Bisio e giurati

ANCONA- Continueranno fino a domani, 30 maggio, le audizioni dei giudici del talent show. Bisio, Maionchi, Matano e Pellegrini impegnati in mattinata negli spot promozionali nei principali luoghi della città

Secondo giorno di registrazione delle audizioni per Italia’s Got Talent in un’ Ancona che attende circa 5.000 persone nell’arco della tre giorni, desiderose di ottenere un posto all’interno del Teatro delle Muse. 

Nella mattinata i quattro giudici, Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini hanno girato spot promozionali della trasmissione in piazza del Papa e piazza della Repubblica. Nelle prossime messe in onda della trasmissione tv ci sarà dunque anche un pizzico del talento di Ancona, che comparirà come scenario di questa tranche di selezioni. Nel pomeriggio, fino alla sera, continuano le audizioni per gli aspiranti artisti di tutta Italia. Tanti curiosi armati di telefonini per i selfie di rito si sono affacciati sulla piazza e hanno seguito i giudici impegnati nelle riprese dello spot, tra di loro anche alcuni bambini in gita, prima di salire sullo scuolabus. Inevitabile le ripercussioni sul traffico del centro, che ha subito rallentamenti.  

Fino a mercoledì sera dunque si ripeteranno le scene di persone in coda davanti alle Muse, fino in piazza Kennedy, nonostante il sole battente e il caldo. Tutti in fila per assistere al noto show televisivo, come tanti saranno gli aspiranti talenti che si sfideranno sul palco delle Muse per ottenere un posto nel programma di Tv8.

Viabilità rivoluzionata, piazza della Repubblica blindata e zone vicine più trafficate del solito per via della folla e dello staff, hanno sollevate anche qualche polemica tra i cittadini, ma resta comunque alto l’interesse per le star presenti e la curiosità per i giovani talenti.

Prestigiatori, comici, musicisti, contorsionisti, mimi, addestratori di animali, ballerini, trampolieri e acrobati cercheranno di stupire e mostrare tutte le loro abilità per convincere i quattro giudici.

(foto Giusy Marinelli)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X