facebook rss

Morte di Agugliano, appello
di ‘Chi l’ha visto’: “Se qualcuno ha notato
movimenti strani chiami i carabinieri”

IN ATTESA di conoscere gli esiti dell'autopsia, prevista per domani, la trasmissione di Rai Tre stamattina si è occupata della 71enne trovata morta ieri sul balcone di casa, con un coltello da cucina conficcato in gola. "Nella Marche ci sono tanti decessi che si sono rivelati omicidi dopo mesi di indagini - ha ricordato il giornalista - In questo caso tutte le piste investigative sono ancora aperte anche se l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio"

Il reparto scientifico dei Nucleo operativo del comando provinciale di Ancona ieri ad Agugliano

Tutte le piste d’indagine sono ancora aperte sulla morte della 71 di Agugliano, trovata esanime ieri mattina con un coltello conficcato in gola sul terrazzo della sua villetta di via Degli Olmi. L’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio ma in attesa di conoscere gli esiti dell’autopsia fissata per domani mattina, del caso oggi si è occupato anche ‘Chi l’ha visto’, nella striscia quotidiana in onda alle 11 su Rai Tre. La redazione del programma condotto da Federica Sciarelli ha lanciato un appello. “Se qualcuno della zona di Agugliano ha notato qualcosa di strano ieri mattina o ci sono immagini utili catturate dagli impianti di video sorveglianza si metta subito in contatto con i carabinieri. La donna è stata trovata dai familiari in una pozza di sangue, con una profonda ferita alla gola provocata da un coltello da cucina – ha ricordato il giornalista della redazione romana – I militari hanno svolto fino al tardo pomeriggio di ieri rilievi accurati all’interno dell’abitazione. Ha svolto un sopralluogo anche il Pm Valentina Bavai”.

Ma sono tanti gli episodi di anziani aggrediti in casa, “dal Friuli alla Sicilia e anche nelle Marche ci sono ancora diversi delitti irrisolti, ad esempio in provincia di Fermo. – ha rimarcato il giornalista di Rai Tre – Alcuni decessi si sono rivelati essere omicidi anche dopo mesi di indagini. In questo caso tutte le ipotesi investigative sono aperte anche se non sono stati rilevati segni di colluttazione, né di effrazione a porte e finestre. Se qualcuno ha notato qualcosa di strano contatti i carabinieri”.

Anziana trovata morta in casa con un coltello conficcato in gola Ipotesi suicidio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X