facebook rss

Anziana trovata morta in casa
con un coltello conficcato in gola
Ipotesi suicidio

AGUGLIANO - Il genero della 71enne è entrato in casa, stamattina verso le 10.30 ed ha trovato il suo corpo privo di vita riverso sul balcone. Nessun segno di violenza sul corpo o di scasso verso la palazzina dove è avvenuta la tragedia. Giovedì l'autopsia sul corpo
Print Friendly, PDF & Email

La villetta di via degli Olmi ad Agugliano dove è avvenuto il fatto

Il genero è entrato in casa e l’ha trovata riversa a terra, con un coltello conficcato in gola. Tragedia questa mattina in una villetta di Agugliano situata in via degli Olmi. A perdere la vita è stata una pensionata di 71 anni che viveva assieme alla figlia, al genero e ai nipotini. La scoperta è avvenuta attorno alle 10.30 e l’allarme è stato dato all’istante. Dai primi riscontri eseguiti dai carabinieri di Osimo e dal Nucleo Investigativo provinciale, sembra quasi certo che la donna si sia suicidata piantandosi la lama contro il collo, nella parte sinistra. Ma per scansare ogni dubbio, sul corpo verrà effettuata l’autopsia giovedì mattina disposta dalla procura dorica.

Per la donna non c’è stato niente da fare. La lama le avrebbe provocato lesioni profonde alla giugulare e una abbondante perdita di sangue che non le ha lasciato scampo. L’anziana, sola al momento del fatto nelle villetta bifamiliare al civico 37, non avrebbe lasciato alcun biglietto. Il suo corpo è stato trovato riverso sul balcone della palazzina, un affaccio che non dà sulla strada principale. Da quanto riscontrato dagli accertamenti della Scientifica, dalla villetta non è stato portato via nulla e non sono stati accertati segni di scasso. Elementi che fanno protendere gli investigatori verso il suicidio. Un ipotesi avallata anche dal fatto che la 71enne era depressa da tempo e che in passato aveva tentato altri gesti autolesionistici. Ogni dubbio, comunque, verrà spazzato via dagli accertamenti autoptici.

(servizio aggiornato alle 18.56)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X