facebook rss

Daniela Surace, da Numana
alla corte di ‘Hairmaster’

TV - Selezioni superate per la titolare del salone di bellezza ‘Numana hair club’ che mercoledì come concorrente del talent show condotto da Rossano Ferretti, parrucchiere di vip e teste coronate, si contenderà la vittoria della puntata con 3 colleghi della provincia di Ancona
lunedì 26 Novembre 2018 - Ore 17:03
Print Friendly, PDF & Email

Daniela Surace

Sono una professionista sempre in aggiornamento. Ho vinto diverse gare tra scuole di parrucchieri classificandomi sempre al primo posto e faccio del mio lavoro la mia passione per offrire il meglio alle mie clienti”. Adesso però Daniela Surace, titolare del salone di bellezza ‘Numana hair club’ , al centro di Numana, si prepara ad affrontare, con creatività, forbici e phon, una sfida diversa, davanti alle telecamere. Ha deciso di mettersi in gioco come concorrente di ‘Hairmaster’, il nuovo talent show dedicato al mondo degli stilisti-coiffeur.

“Sì, sono una degli sfidanti di questo format tv che andrà in onda il 28 novembre su La5 alle 23. Sono stata selezionati tra i migliori parrucchieri di Ancona per il nuovo programma condotto da Rossano Ferretti, parrucchiere di vip e teste coronate – racconta – Io credo nella bellezza e nella sensualità della donna. E ho deciso di partecipare. Il mio salone è riconosciuto proprio per l’ambiente molto elegante, dove le clienti vivono un’esperienza unica di benessere partendo dalla zona lavaggio con poltrone che massaggianti e cromoterapia per poi proseguire nei vari trattamenti cioccolate e viziate con tisane e biscotti da degustare in un ambiente di relax. Clienti affezionate che arrivano anche dall’estero come da Londra e Lugano o da diverse regioni italiane”. L’appuntamento Tv è per mercoledì sera in seconda serata, su La5. Daniela gareggerà per vincere la puntata del programma, con altri 3 colleghi della provincia di Ancona, tra loro anche il parrucchiere Cristian Baldella di Camerano. L’0biettivo di tutti è quello arrivare in finale per diventare il primo ‘Hairmaster’ d’Italia.

Cristian Baldella sfida i talenti di ‘Hairmaster’

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X