facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Da Ancona si volerà
per Berlino e Londra Gatwick
anche la prossima estate

VIAGGI - EasyJet conferma i collegamenti dopo il pieno di passeggeri della scorsa estate. Le tratte ripartiranno il prossimo giugno con due voli a settimana per ogni destinazione
Print Friendly, PDF & Email

Il decollo del vole easyJet per Berlino

 

Anche la prossima estate da Ancona si volerà per Londra Gatwick e Berlino Tegel con easyJet. Sono previsti la ripartenza dei voli Ancona-Londra Gatwick e l’avvio dei collegamenti Ancona-Berlino Schönefeld, entrambi a partire da giugno 2019 per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali.

Nel dettaglio, i voli Ancona-Londra, ripartiranno il 26 giugno 2019 e saranno disponibili ogni mercoledì e sabato fino al termine della stagione estiva (26 ottobre). I voli per Berlino prenderanno avvio il 24 giugno e saranno disponibili fino al 30 agosto, ogni lunedì e venerdì.

«Il raggiungimento dell’accordo con easyJet nella scorsa stagione estiva è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche −afferma l’amministratore unico, Federica Massei − e la conferma delle operazioni per il 2019 è per noi fonte di grande orgoglio. La presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima regione, meta da sempre apprezzata dai turisti tedeschi e anglosassoni».
Entrambi i collegamenti sono disponibili e prenotabili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds da martedì scorso (18 dicembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X