facebook rss

Per la Faber Ginnastica
un fine settimana intenso
al Pala Banco Desio

GINNASTICA RITMICA - Sabato sera le ginnaste di Fabriano scenderanno in pedana per difendere il tricolore che hanno cucito sul cuore nella terza tappa di Serie A1

Sono ancora freschi gli argenti conquistati dalla squadra Italiana Junior con il capitano Serena Ottaviani e dall’individualista Team Italia Sofia Raffaeli in terra russa, ma in casa Faber Ginnastica Fabriano già si guarda a questo fine settimana. In pedana la terza tappa di Serie A1. Questa volta il Campionato più bello del mondo si terrà al Pala Banco Desio. Faber Ginnastica Fabriano sarà questa volta priva del supporto dell’atleta russa Karina Kuznetsova. Una formazione tutta Italiana quindi quella fabrianese che affronterà questa tappa per difendere il titolo Italiano.

Saranno in pedana per l’accademia fabrianese Milena Baldassarri (capitano), Talisa Torretti, Nina Corradini, Sofia Raffaeli e Serena Ottaviani. Intanto il week end passato alcune ginnaste Faber Ginnastica Fabriano hanno gareggiato in prestito nel Campionato di Serie C, hanno ben figurato Martina Damiani con Anfra Sport, Alessia Starace Kines Catanzaro, Nicole Baldoni con Giovanile Ancona e Asia Campanelli con Promosport Camerino, che hanno dato un fondamentale apporto nelle squadre per cui gareggiavano. Quindi appuntamento per sabato sera, quando le ragazze della Faber Ginnastica Fabriano determinate e concentrate scenderanno in pedana per difendere il tricolore che hanno cucito sul cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X