facebook rss

Anthropos, incetta di medaglie
ai campionati regionali di bocce

LA SOCIETA' del presidente Piermattei sugli scudi nella manifestazione che ha organizzato alla bocciofila Fontespina

 

Il gruppo Anthropos

 

L’Anthropos inizia il suo trentunesimo anno di attività firmando un altro evento sportivo; nella giornata di venerdì 22 il sodalizio ha organizzato a Civitanova, alla Bocciofila Fontespina, i Campionati Regionali di Bocce Fib-Fisdir 2019.

La finale di coppia promozione

Manifestazione ben riuscita anche grazie alla collaborazione della locale Bocciofila Fontespina, della Croce Verde Civitanova e di Fib-Fisdir. Alla kermesse erano presenti 38 giocatori, nei vari livelli, in rappresentanza di 5 società marchigiane. L’Anthropos ne schierava 21 distribuiti in 4 circuiti di gara. I ragazzi e i tecnici hanno messo in campo la loro bravura e, al termine di una bella giornata di gare e socialità, hanno fatto vedere perché sono Campioni Italiani per società da tre anni consecutivi. Massimo Magnarelli di Castelfidardo si è confermato il più bravo di tutti prendendosi il titolo nel livello più difficile, il singolo elite. Ottimo anche Mauro Cavalieri di Civitanova, oro nel singolo livello promozione, con al suo fianco sul podio l’argento del nostro Giorgio Morresi di Civitanova.

La semifinale di coppia

E’ nella coppia livello promozione che i ragazzi hanno fatto il pieno con l’oro di Giorgio Morresi / Silvia Cervellini di Civitanova, l’argento di Riccardo Cecconi di Porto Sant’Elpidio e Michael Ciccorossi di Morrovalle, e il bronzo di Mauro Cavalieri / Erica Carlini di Civitanova. L’evento era valido anche quale trofeo Cavalieri, assegnato ad Andrea Bartolini dell’Anthropos. Il gruppo Anthropos, guidato dai tecnici Andrea Croia e Silvio Bonfiglio, con il supporto degli assistenti Riccarzo W. Panza, Marco Minoliti, Giuseppe Ciccorossi, era composto dai seguenti giocatori, oltre a quelli già citati: Massimo Strappa, Luca Garbuglia, Francesco Mercuri, Michele Pezzicoli, Daniele D’Alfonso, Mirko Governatori, Michela Luciani, Pietro Ricci, Marco Facchino, Diego Vaccarini, Alessandro Diomedi, Michela Cerquetti, Aurora Fraudatario.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X