facebook rss

Auto parcheggiate
tra gli alberi della ‘Pineta’

ANCONA - La segnalazione arriva da un post Facebook della Federazione dei Verdi: «Totale mancanza di rispetto degli altri e del nostro patrimonio comune»
Print Friendly, PDF & Email

Le auto in Pineta

 

Due auto parcheggiate tra gli alberi della pineta del Passetto, laddove il passaggio dovrebbe essere vietato ai veicoli a motore. Le vetture sono state immortalate questo pomeriggio e la foto è stata diffusa sui social dalla Federazione Verdi Ancona. Ecco il commento apparso sulla pagina pagina Facebook del partito: «Ci chiediamo come sia possibile che si possa invadere un’area del genere andandoci a parcheggiare nel mezzo e se quel comportamento sia stato opportunamente sanzionato. In casi simili vale sempre la pena prendere il telefono ed invitare la Polizia Municipale ad intervenire facendo così rimuovere i mezzi in difetto.  Vorremmo però che tali comportamenti non fossero mai messi in atto perché evidenziano una totale mancanza di rispetto degli altri e del nostro patrimonio comune.
Ringraziamo chi ha segnalato l’episodio a conferma che fare rete utilizzando la rete in questi casi è quanto mai opportuno per condividere e far crescere il senso civico cittadino.  Puntiamo a diventare custodi e tutori delle bellezze di questo territorio facendo ciascuno la propria parte anche nel far comprendere a chi probabilmente non se ne rende conto che sta sbagliando. Più che a puntare il dito speriamo che alzando tutti un dito si migliori la convivenza civile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X