facebook rss

Ritrovata sul Conero l’auto usata
per l’assalto al bancomat di Auchan

IL SUV utilizzato come ariete lo scorso 4 agosto per asportare la cassa automatica all'ipermercato di Ancona era stato rubato a Roseto degli Abruzzi. In una scarpata vicino al mezzo abbandonato senza pneumatici nei pressi dei sentiero numero 6, gli agenti hanno rinvenuto anche l'atm rubato, scardinato e privo di denaro

Il bancomat fatto saltare e portato via dall’Ipermercato Auchan

Ritrovato il suv che nella notte dello scorso 4 agosto era stato utilizzato come ariete presso il centro commerciale Auchan di Ancona, da una banda di ladri che era riuscita ad asportare una cassa automatica bancomat, all’interno dell’ipermercato.

Il Pajero utilizzato per la fuga dai banditi e recuperato dalla Polizia

Gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona l’hanno individuato e recuperato nel tardo pomeriggio di ieri. Il veicolo, un Pajero Mitsubishi rubato a Roseto degli Abruzzi, è stato rinvenuto privo di ruote in un una zona piuttosto impervia del Monte Conero, nelle vicinanze del sentiero n.6. In una scarpata posta nelle vicinanze del suv, gli agenti hanno rinvenuto anche il bancomat rubato, completamente scardinato e privo di denaro. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica, che effettuavano un accurato e prolungato sopralluogo tecnico finalizzato all’evidenziazione di impronte papillari latenti e/o tracce biologiche, eventualmente lasciate dai malviventi.

Assalto al bancomat nella notte, è caccia alla banda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X