facebook rss

Fa guidare la ragazza senza patente:
lei urta un’auto in sosta
e poi fugge: multati entrambi

JESI - E' successo in Viale Martin Luter King dove la minorenne alla guida della vettura ha causato l'incidente. Gli agenti della Polizia locale sono risaliti al mezzo che si era dileguato e hanno comminato maxi sanzioni sia alla conducente che al passeggero per l'incauto affidamento
Print Friendly, PDF & Email

La stazione mobile della Polizia locale di Jesi (foto di repertorio)

 

Fa guidare l’auto alla fidanzata senza patente che provoca un incidente e prosegue dritta senza fermarsi. Una doppia sciocchezza che costerà caro ai due giovani jesini protagonisti dell’azzardo.  Tutto è accaduto in prossimità di Viale Martin Luter King dove la minorenne, alla guida dell’auto, ha urtato un altro veicolo in sosta e, anziché fermarsi, ha preferito allontanarsi facendo finta di nulla. Dal modello dell’auto e dalla targa parziale segnalati dal proprietario del veicolo urtato, gli agenti della Polizia locale sono riusciti a risalire alla vettura protagonista di incidente e fuga.

È emersa così l’incredibile verità che ha portato ad emettere nei confronti della giovane sanzioni per guida senza patente (5.110 euro) e fuga dopo incidente (300 euro), mentre al ragazzo è stata comminata una sanzione di 398 euro per incauto affidamento. Senza incidente, ma situazione analoga l’indomani, quando una pattuglia, impegnata in zona palasport, ha fermato un auto che procedeva contromano. Anche in questo caso l’uomo alla guida, un cittadino italiano, non aveva conseguito la patente di guida. Dunque 5.110 euro di multa a lui e altri 398 al proprietario che era con lui in auto sul lato passeggero. In questo caso vi è stato anche il fermo amministrativo del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X