facebook rss

Nuoto sincronizzato,
pieno di medaglie per la Vela

PODIO - Primo posto nella classifica delle società all'evento Kinder+Sport di Ravenna
Print Friendly, PDF & Email

Le ragazze della Vela

 

Vola alto la Vela Nuoto Ancona settore nuoto sincronizzato, che conquista il primo posto nella classifica per società a Ravenna, alla manifestazione nazionale sincro propaganda Kinder+Sport che si è tenuta lo scorso weekend, dal 14 al 16 febbraio, nella piscina Gambi. Una prestazione di lusso per le sincronette della Vela Ancona, capaci di primeggiare con la categoria juniores e seniores – cui era rivolta la manifestazione – su 56 società partecipanti, per un totale di 531 atlete. A Ravenna hanno conquistato la medaglia d’oro il il duo categoria juniores con Elena Zaccone e Sofia Sabbatini, il duo categoria seniores con Sofia Gioia e Giada Borgiani, la squadra categoria assoluta con Sofia Gioia, Gioia Piersanti, Elena Zaccone, Sofia Sabbatini, Giada Borgiani, Giulia Righi, Camilla Scialpi e Siria Cardogna, riserva Eleonora Bevilaqua. Argento per il solo categoria juniores di Giada Borgiani. Tre ori e un argento che premiano il lavoro e la costanza di un team affiatato e molto competitivo, quello anconetano, che è stato preparato, per l’occasione come nel resto della stagione, da un gruppo di tecnici composto da Rossana Orazi, Valeria Giorgio, Claudia Ceccacci, Mara Candelari e Costanza Virone.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page