facebook rss

Tragedia sul lavoro,
muore operaio di 64 anni
travolto dalla terra

SAN BENEDETTO - Si è consumata questa mattina intorno alle ore 8 in viale dello Sport. L'uomo, Paolo Guarino, lavorava per una ditta che sta eseguendo scavi per conto della Ciip. Inutili i soccorsi
Print Friendly, PDF & Email

 

Tragedia sul lavoro questa mattina a San Benedetto. Si è consumata intorno alle ore 8 in viale dello Sport dove una ditta della Campania sta eseguendo dei lavori di scavo per conto della Ciip. Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri e degli ispettori del lavoro, un operaio di 64 anni, Paolo Guarino, ha perso la vita travolto dalla terra che gli si è riversata addosso mentre si trovava sotto il livello stradale. E’ stato immediatamente soccorso dai colleghi di lavoro, ma le sue conidizioni sono subito apparse molto gravi.

Sul posto sono giunti i sanitari a bordo dell’ambulanza del 118, i Carabinieri la cui caserma si trova a pochi metrim, e una squadra dei Vigili del fuoco. La centrale operativa del 118 ha allertato l’eliambulanza che è atterrata nel piazzale dello stadio “Riviera delle Palme”, a pochi metri dal cantiere, dopo una ventina di minuti.

Vista l’estrema gravità delle condizioni del 64enne, è stato però deciso di trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto. Qui i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma alla fine anche loro si sono dovuti arrendere.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X