facebook rss

Martin Castrogiovanni
al Campo della Palla Ovale

RUGBY - L'ex pilastro della nazionale in visita ad Ancona per un pomeriggio nel centro sportivo biancoverde
Print Friendly, PDF & Email

Castrogiovanni in azione

 

Un pomeriggio che difficilmente sarà dimenticato dalle parti del Campo della palla ovale Nelson Mandela. E’ stato un successo pieno, sotto tutti i punti di vista, la visita ad Ancona dell’ex pilone della Nazionale italiana di rugby Martìn Castrogiovanni. L’italo-argentino, arrivato nel centro sportivo biancoverde dell’Unione Rugbistica Anconitana intorno alle 16,45 per promuovere la sua Castro Rugby Academy On the road, ha assistito agli allenamenti delle formazioni giovanili biancoverdi dando il suo contributo da bordocampo. Successivamente, nella club house, Castrogiovanni ha partecipato insieme all’amico e dt dell’URA Adrian Di Giusto ad un incontro con genitori e atleti dove si è prestato gentilmente a tutte le domande dei presenti. Al termine del pomeriggio foto e autografi per tutti. Da segnalare la presenza di Fabio Sturani, in rappresentanza della Regione Marche. Le parole di Castrogiovanni: «E’ bello venire qui e ritrovare Adrian di Giusto, il mio primo allenatore. L’Academy sta andando benissimo, avevamo iniziato sei anni fa con diversi giovani e adesso i nostri numeri sono aumentati moltissimo. Il nostro scopo? Lavorare con impegno per ridare a questo sport tutte le emozioni che ci ha dato in questi anni. Vedere tanti giovani fa piacere, sono loro il futuro di questo movimento. Il vero valore della palla ovale».

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page