facebook rss

Anziana azzannata da un cane
nel giardino di casa

ANCONA - L'episodio è avvenuto in un'abitazione alla Baraccola. La donna è stata trasportata a Torrette per una profonda ferita ad un braccio
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

 

Era nel giardino della propria abitazione quando si è trovata di fronte a un cane di media taglia, riuscito ad entrare nella proprietà. La donna, una 84enne residente in via Di Vittorio, alla Baraccola, ha atteso alcuni minuti cercando di capire se fosse di qualcuno nelle vicinanze dopodiché ha tentato di allontanarlo ma, per tutta risposta, è stata azzannata ad un braccio.
L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15. Immediata la telefonata al 118 e l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Gialla. L’anziana è stata medicata sul luogo e trasportata poi d’urgenza al pronto soccorso di Torrette per le ulteriori cure mediche visto che la ferita riportata era decisamente profonda. Nel frattempo il cane si era però allontanato facendo perdere le proprie tracce. Probabilmente si tratta di un randagio dato che non era mai stato visto prima nel quartiere e nessuno lo ha nemmeno reclamato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X