facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Camion contro auto sulla Statale 16:
37enne in codice rosso a Torrette

CASTELFIDARDO - L'incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio all'altezza dello svincolo per l'area industriale di Numana. Ferito il passeggero di una Ford
Print Friendly, PDF & Email

La ford semidistrutta dopo l’impatto con il camion

 

Camion contro auto sulla Statale 16, un ferito trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17.10 nel tratto di Ss 16 che taglia il territorio comunale di Castelfidardo, e che si interseca con la Sp 23, all’altezza dello svincolo  per la zona industriale di Numana (davanti alla Caltec). Sul posto per i soccorsi i mezzi del 118 e una pattuglia della Polizia locale di Castelfidardo.

Il camion coinvolto nell’incidente stradale

Secondo una prima ricostruzione svolta dagli agenti della Pm, l’auto, una Ford guidata dalla 27enne straniera H.I., residente a Potenza Picena, e proveniente dalla Provinciale nell’attto di immettersi sulla Statale Adriatica con direzione Loreto si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con l’autocarro condotto dall’osimano 50enne S.D.A che procedeva da Osimo verso Loreto, Ad avere la peggio il passeggero della Ford, B.A., 37 anni, fidanzato della conducente che le sedeva sul sedile accanto, anche lui residente a Potenza Picena. L’uomo è stato accompagnato dall’ambulanza della Croce Verde di Castelfidardo  all’ospedale di Torrette in codice di massima gravità per un sospetto trauma cranico. Dopo gli esami diagnostici i medici non lo avrebbero giudicato grave e sarebbe in via di dimissioni. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Disagi al traffico nell’ora di punta di rientro a casa dal lavoro e dalle spiagge.

(ultimo aggiornamento alle ore 21.30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X