facebook rss

Droga nelle sorpresine degli ovetti:
arrestato un 47enne

ANCONA - Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, durante la perquisizione a casa, hanno anche trovato 5.600 euro risultato provento dell'attività di spaccio. L'uomo, processato per direttissima, è ai domiciliari

Il sequestro effettuato dalla polizia

Aveva quasi 20 grammi di cocaina purissima nascosti all’interno degli involucri degli ovetti di cioccolato. A scoprirlo sono stati i poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, che ieri mattina hanno fatto irruzione nell’abitazione di un falconarese, un disoccupato 47enne, pregiudicato per furti. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione trovando nell’armadio e in un cassetto, gli involucri contenente lo stupefacente. Nelle tasche di alcuni vestiti, tra pantaloni e giacche, sono stati trovati 5.600 euro in contanti risultato provento dell’attività di spaccio dell’uomo. Oltre al denaro, vi era anche un foglio nel quale erano scritti una lista di nomi e cifre riconducibili ad una numerosa clientela.
Oltre alla droga, è stato infine trovato anche tutto il materiale necessario al confezionamento della cocaina come: cellophane, forbici, bilancini di precisione ed una confezione da 200 grammi di creatina.
L’uomo è stato arrestato e questa mattina è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura dei domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X