facebook rss

“Infinito Gabrielli”,
ecco i vincitori del progetto

ASCOLI - Si tratta dei primi classificati in stage del project work che ha visto impegnati gli studenti del corso di "Fondamenti di marketing digitale" dell'Università Politecnica delle Marche
Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Gabrielli ha reso noti i vincitori del progetto “Infinito Gabrielli”, il project work che ha visto impegnati gli studenti del corso di “Fondamenti di marketing digitale” della facoltà di Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche.

Coordinati dalla professoressa Federica Pascucci, a partire dallo scorso ottobre 36 studenti hanno lavorato per accogliere  la sfida proposta dal management aziendale: proporre idee che rendessero visibili alle persone dei territori in cui il Gruppo Gabrielli opera le azioni concrete che il Gruppo realizza, attraverso soluzioni volte ad aumentare l’awareness e l’engagement del progetto, con particolare attenzione nel creare una sinergia efficace tra il progetto stesso e le insegne Oasi e Tigre.

Barbara Gabrielli

«Quest’anno – dice la vice presidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – gli studenti si sono cimentati con un argomento particolarmente importante, perché la responsabilità sociale nei confronti del territorio è uno dei nostri valori storici. Crediamo nel project work dal 2016 e in quattro anni i progetti hanno coinvolto 150 studenti, con 28 progetti presentati, 4 premiati. Abbiamo attivato 5 stage e 2 si sono tramutati nell’inserimento dei partecipanti in azienda. Come sempre, l’azienda si impegna a prendere  spunto dalle idee vincitrici».

Il primo premio va al progetto “L’Infinito oltre la siepe” realizzato dagli studenti Alessandro Del Zompo, Leonardo Frittelli, Matteo Lattanzi, Nicolò Marboni, Lucrezia Piccinetti, Simona Ranieri e Martina Vallese.

Secondo classificato è “Wow Art Project” realizzato da Elena Margherita Floris, Davide Petrarulo, Benedetta Pierucci, Eleonora Dominique Savino e Deborah Scaloni.

Tutti i partecipanti hanno anche partecipato a una giornata di selezione ad hoc per il Gruppo Gabrielli. I componenti dei due gruppi vincitori avranno in premio uno zaino porta pc, mentre i primi classificati sperimenteranno il lavoro operativo con una giornata di formazione con  l’agenzia creativa del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X