facebook rss

Auto contro il guardrail:
tratto dell’Asse chiuso per più di un’ora

ANCONA - Dopo lo schianto era possibile transitare fino all'uscita Università. Un ferito in ospedale, preso in cura dai soccorritori del 118

L’incidente sull’Asse

Aggiornamento delle 18 – E’ stato riaperto qualche minuto fa il tratto di Asse chiuso dopo lo schianto che ha coinvolto una Citroen C3. Il conducente è stato trasferito in ospedale per accertamenti. La sua corsa è finita contro un guardrail, all’altezza di una curva. Probabilmente, l’asfalto bagnato ci ha messo del suo. Dopo l’impatto con le lamiere di protezione, il testacoda dell’auto.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guardrail: conducente ferito sull’Asse Nord-Sud. Lo schianto è avvenuto attorno alle 14 sulla corsia che conduce alla Baraccola, poco dopo l’uscita per l’università di Monte Dago. Attualmente un tratto dell’Asse risulta essere chiuso. Come riportato dal Comune, «possibile transitare fino all’uscita Università. Le auto possono riprendere l’asse dall’ingresso Brecce Bianche». Sul posto, la polizia locale, i vigili del fuoco e il 118 per le cure al conducente. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X