facebook rss

L’area camper ‘La fisarmonica’
pronta ad accogliere i turisti

CASTELFIDARDO - Situata in via delle Sgogge, nell’immediata prossimità del Monumento Nazionale delle Marche, può ospitare fino a nove caravan per una tariffa giornaliera di dieci euro

L’area camper di Castelfidardo

 

 

Nel cuore di Castelfidardo e dell’Unità d’Italia è disponibile un nuovo servizio: inaugurata la scorsa estate, l’area camper “La fisarmonica” è pronta ad accogliere i turisti nella piena operatività in virtù dell’approvazione del relativo regolamento e della presa in gestione a cura della locale Pro Loco. Situata in via delle Sgogge – fa sapere una nota del Comune – in una zona strategica rispetto alle principali attrattive della Riviera del Conero e della città, nell’immediata prossimità del Monumento Nazionale delle Marche, delle arterie di comunicazione e nei pressi di diversi esercizi commerciali (supermercato, farmacia, bar, pizzeria e tabacchi), la struttura va a intercettare le esigenze del turismo itinerante, una forma di tendenza e in grande crescita.

La piazzola di sosta può ospitare fino a nove camper; con una tariffa giornaliera di dieci euro, si può fruire gratuitamente di una serie di servizi accessori, come allaccio acqua ed energia elettrica, scarico liquami, area relax, un piccolo orto botanico e anche un barbecue. Aperto tutto l’anno, l’ingresso è consentito, come da D.L. 285/1992, a veicoli aventi una speciale carrozzeria ed attrezzati permanentemente per essere adibiti al trasporto ed all’alloggio di un massimo di sette persone, compreso il conducente ma è comunque garantito anche ad ospiti di passaggio che abbiano necessità di effettuare esclusivamente lo scarico e carico dell’acqua per il tempo strettamente necessario. (Per info. e prenotazioni, rivolgersi alla Pro Loco di Castelfidardo: 071/7822987 – 3791210323 – info@prolococastelfidardo.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X