facebook rss

Lorenzo Fiordelmondo presenta
la sua ‘Fabbrica del Programma’

JESI – Il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra questa mattina ha annunciato di aver inserito nella sua agenda elettorale una campagna di ascolto nei quartieri della città. Primo tappa a Pantiere
Print Friendly, PDF & Email

Il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra, Lorenzo Fiordelmondo (seduto al centro) alla presentazione de ‘La Fabbrica del programma’

 

Presentata questa mattina alla Casa del popolo di Jesi la ‘Fabbrica del Programma’. Il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra, Lorenzo Fiordelmondo, ha illustrato il percorso «che parte da una precisa scelta di campo: riattivare la partecipazione dei cittadini».

«Vogliamo ascoltare dubbi, proposte e idee delle persone che abitano nei quartieri: il via a Pantiere stasera, venerdì 18 saremo a Mazzangrugno e lunedì 21 a Piandelmedico» ha aggiunto Fiordelmondo. Oltre ai tradizionali incontri, sono in calendario anche una serie di passeggiate che abbiamo voluto chiamare “Strada per Strada”. Si partirà sempre da piazza della Repubblica alle 15. Il 19 marzo andremo in direzione Minonna e al campo Boario, il 26 nella zona del bocciodromo, il 2 aprile viale del Lavoro e via Calabria. Il 9 aprile saliremo in bici per  una pedalata fino a Colle Paradiso.

«Proponiamo questo gesto semplice, la passeggiata, perché vogliamo che partendo dal contatto diretto i cittadini possano aiutarci a leggere la città ed essere così insieme protagonisti. Ad iniziare proprio dalla costruzione del nostro programma elettorale» ha concluso il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra.

 

Comunali, Jesi Città Futura: «Ecco perchè sosteniamo Lorenzo Fiordelmondo»

Amazon all’Interporto: «Un’opportunità che Jesi deve cogliere»

Fiordelmondo e il centrosinistra «per una Jesi Futura proiettata verso l’esterno»

Il Pd lancia la candidatura a sindaco di Lorenzo Fiordelmondo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X