Le ambulanze sul luogo della tragedia in cui ha perso la vita un giovane centauro
Tragedia nel primo pomeriggio a Ostra.
Poco dopo le 15.30 un ragazzo di 18 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale.
Lo schianto, le cui cause sono tuttora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è verificato lungo il rettilineo di via dell’Industria.
Stando alle prime informazioni il ragazzo, L.B. le iniziali, avrebbe fatto tutto da solo e nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto.
Il giovane sarebbe quindi finito a terra mentre era in sella alla propria moto. La chiamata al numero unico di emergenza 112 è stata immediatamente fatta da alcuni passanti ed altri giovani che si trovavano in zona.
I mezzi di soccorso sul posto
Organizzata l’emergenza, sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Ostra e l’automedica.
Le condizioni del 18enne sono però purtroppo apparse fin da subito gravissime. Il ragazzo era incosciente e immediatamente si è proceduto ad effettuare un massaggio cardiaco.
Data la gravità della situazione, in volo dalla piazzola del nosocomio regionale di Torrette si è alzato anche Icaro che ha raggiunto il luogo in una manciata di minuti.
Atterrato, l’équipe di rianimazione ha continuato le disperate manovre rianimatorie ma per il centauro, dopo oltre un’ora e mezza in cui si è fatto di tutto per strapparlo alla morte, non si è invece potuto far altro che constatare il decesso dovuto alle gravi lesioni riportate.
La strada è stata chiusa al traffico.
Sul posto, disperata, è arrivata la madre del ragazzo. La donna è corsa verso il figlio e, sedutasi accanto, lo ha abbracciato stretto, tra le lacrime e il dolore.
I soccorsi sul posto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati